Mercoledì | 18.00-19.30

Yoga Sadhana

DATE
Dal 2 ottobre al 29 gennaio

(ottobre: 2-9-16-23-30, novembre: 6-13-20-27, dicembre: 4-11-18, gennaio: 8-15-22-29)

ORARIO
Mercoledì dalle 18.00 alle 19.30

IN PRESENZA
v. Borgo Marano 2/A, Moruzzo – 33030 (Ud)

CONTRIBUTO DI PARTECIPAZIONE
160€ contributo intero quadrimestre
20€ quota associativa

E’ possibile frequentare una lezione del corso prima di iscriversi, la lezione verrà conteggiata all’atto dell’iscrizione. Il pagamento del contributo di partecipazione avviene tramite bonifico bancario. Ognuno è responsabile della propria frequenza al corso: la mancata frequenza per motivi personali non dà diritto ad alcun rimborso, né al recupero delle lezioni perse. Per qualunque esigenza particolare, contatta la segreteria.

INFO GENERICHE
La lezione inizia puntuale e non è possibile accedere a lezione iniziata, per questo ti invitiamo a presentarti in sede con almeno 5 minuti di anticipo. Indossa abiti comodi e porta con te tappetino, cuscino e coperta.
Durante la lezione i telefoni cellulari vanno spenti completamente (e non solo silenziati). Nella sala della lezione si mantiene mouna (silenzio) prima e durante la lezione.

CONTENUTI
Per allievi che frequentano il nostro Centro con sincerità, serietà e impegno, il corso comprende la pratica di asana, pranayama e tecniche di meditazione della tradizione del Satyananda Yoga. Il sadhana di yoga è l’adozione di una pratica regolare, con continuità di consapevolezza, per capire, sperimentare e vivere lo yoga nella sua profondità.

“Vedo lo yoga come una pratica per coloro che lo usano per il proprio tornaconto. Vedo lo yoga come un sadhana per coloro che cercano di raggiungere gli obiettivi fissati dallo yoga. Vedo lo yoga come uno stile di vita per coloro che si immergono nello yoga e ne esprimono i principi nella vita di tutti i giorni. E vedo lo yoga come una cultura in coloro che vivono in pace, beatitudine e verità.”
Swami Niranjanananda Saraswati

Per ricevere informazioni o iscriversi al corso è necessario compilare il modulo cliccando il pulsante: