Sn. Sadhanashakti (Valeria Bigot) è un’istruttrice certificata dalla Scuola di Yoga Satyananda Ashram Italia dove ha continuato in questi anni l’aggiornamento e la formazione. Nata nel 1978, inizia a praticare Yoga presso L’Associazione S.D. Satyananda Yoga Cormons fin dall'adolescenza e nel 1996 incontra Swami Niranjanananda Saraswati che riconosce come suo Guru. Dal 1999 conduce regolarmente corsi di Yoga collaborando con organizzazioni sociali presenti sul territorio e con l'istituzione caritatevole Shivananda Math. Riceve l’iniziazione a Karma Sannyasa da Swami Niranjanananda Saraswati in occasione dell’International Satyananda Yoga Festival svoltosi al Lido di Venezia a Maggio del 2006.
E-mail:
Luisa Sarcinelli ha iniziato a praticare yoga diversi anni fa. Nel 2014 abbraccia la tradizione del Satyananda Yoga. Dopo aver frequentato e completato il corso triennale, acquisisce l’attestato di istruttrice certificata dalla Scuola di Yoga Satyananda Ashram Italia, dove continua l’aggiornamento e la formazione. Ha visitato per un periodo di karma yoga la Bihar School of Yoga, in India, da cui ha tratto ispirazione e determinazione. Collabora allo sviluppo del Centro e delle sue attività conducendo corsi, lezioni di approfondimento e attraverso il karma yoga.
Francesca Delle Case e Vanessa Bortolussi hanno iniziato a praticare Satyananda Yoga diversi anni fa, collaborando allo sviluppo del Centro e delle sue attività. Sostengono la grande importanza della presenza dello yoga fin dall'età prescolare ed hanno la fortuna di provarne personalmente gli effetti anche sui loro figli.
Allieve della scuola R.Y.E. Italia (Ricerca sullo Yoga nell’Educazione), Associazione culturale e formativa specializzata nella formazione di insegnanti Yoga per bambini e ragazzi, conducono i corsi per bambini ed adolescenti, coordinate da Sn. Sadhanashakti.
Giuditta Kravina, ha iniziato a frequentare il Centro alcuni anni fa, attratta dalle discipline che indagano l’animo umano e di come, attraverso la conoscenza di queste, sia possibile migliorare alcuni aspetti della propria esistenza. Ha iniziato un percorso di conoscenza di sè, con disciplina, dedizione e impegno. Sostiene le attività del Centro attraverso la pratica di karma yoga, supporta le attività amministrative e di insegnamento e frequenta i corsi di formazione presso la Scuola di Yoga Satyananda Ashram Italia.